home



Si avvisano i visitatori del sito che LineaMotoItalia cesserà la propria attività in data 31/12/2010.

LineaMotoItalia è una piccola azienda, i mezzi a disposizione sono pochi e non sempre si riesce a fare tutto ciò che si vorrebbe fare. Essendo produttore dei prodotti commercializzati una grossa difficoltà è quella di reperire i modelli su cui lavorare per creare nuovi prodotti.
LineaMotoItalia desidera ampliare la gamma e a tal fine chi desiderasse un nuovo accessorio o applicare un accessorio già esistente su modelli diversi è invitato a proporre la sua idea a LineaMotoItalia se è disponibile a prestare il suo mezzo alla progettazione: ciò significa in massima parte prendere le misure sulla moto e averla disponibile per provare i prototipi. Avere il particolare dei tuoi sogni dipende anche da te!!!

Cosa guadagna il cliente?

Il cliente guadagna l'accessorio come compenso alla sua disponibilità (escluse lavorazioni particolari come verniciature o cromature).

Quali caratteristiche deve avere il mezzo?

Il mezzo deve essere rigorosamente originale e non modificato in alcun modo, possibilmente della versione attualmente in commercio. L'azienda ha sede a Cesena (FC), ragionevolmente si può lavorare solo con moto della zona limitrofa...

Esempi di lavori di interesse attuale di LineaMotoItalia

Certamente un nuovo kit paramotore per la Bellagio,

la progettazione degli attacchi per il paravento Poncharello anche per le Nevada (o anche modelli già d'epoca come il Nuovo Falcone...),


Molte possono essere le varianti e invito chiunque fosse interessato contattarmi e fare la sua proposta, una mail non costa nulla!


linea paraurti
linea viaggio
contatti



LineaMotoItalia 2008 - Tutti i diritti riservati